Tivoli, 5.10.2021

oggetto: YOUNG INTERNATIONAL FORUM DIGITAL EDITION

destinatari: Docenti, alunni delle classi quarte e quinte, personale ATA

I giorni 7 ed 8 ottobre le classi quinte si recheranno in auditorium per seguire le conferenze sulle facoltà attinenti all’indirizzo scelto secondo il seguente calendario:

• Giovedì 7 ottobre settore economico classi 5A, 5B, 5C, 5D:
    • Ore 8.00 appello in classe
    • Ore 8.30 inizio lavori
    • Ore 8.45 conferenza facoltà Economia e Statistica
    • Ore 10.10 Workshop 100 motivi per diventare esperto cyber security
    • Ore 11.35 conferenza facoltà lingue, beni culturali e turismo
    • Ore 13.00 Fine delle lezioni
  • Venerdì 8 ottobre settore tecnologico 5F, 5G, 5H:
    • Ore 8.00 appello in classe
    • Ore 8.30 inizio lavori
    • Ore 8.45 conferenza facoltà Architettura e accademia delle belle arti
    • Ore 10.10 Workshop le competenze trasversali richieste dal mondo del lavoro
    • Ore 11.35 conferenza design e moda
    • Ore 13.00 Fine delle lezioni

Tutti gli alunni delle classi quarte e quinte potranno partecipare al forum nel pomeriggio registrandosi presso il portale younginternationalforum.com e seguendo workshop e/o conferenze a loro piacimento. In tal caso riceveranno un attestato che non ha validità ai fini del PCTO.

I docenti in orario sono tenuti a vigilare sugli alunni della propria classe, quelli della prima ora accompagneranno gli alunni in auditorium.

Si allega il programma del forum.

(si ricorda che per poter scaricare gli allegati è necessario effettuare l'accesso al sito)

Prof.ssa Annamarina Iorio