Logo della Repubblica italiana

ITCG "Enrico Fermi "

Via Acquaregna, 112 - 00019 Tivoli (RM)

Telefono: 06-121126985/6 Email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. PEC:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Codice Meccanografico: RMTD07000G - Codice Fiscale: 86000020585 - Distretto scolastico: 34


 

Tivoli, 17.11.2021

 

oggetto: Inserimento del giorno di ricevimento dei docenti nel registro elettronico

destinatari: Tutti i docenti

Entro domani 18.11.2021 i docenti fisseranno autonomamente il proprio giorno di ricevimento relativo alla settimana dal 22/11 al 26/11 utilizzando l’apposita funzione del registro elettronico.

Per i docenti che non provvederanno ad inserire il proprio giorno di ricevimento si procederà d’ufficio.

La procedura da osservare è la seguente:

  • Dal pannello principale entrare nella sezione Altro à Gestione Colloqui
  • Nella schermata successiva entrare nella scheda “Periodo di ricevimento” e cliccare in alto a destra sul bottone “nuovo periodo”;
  • Attivare lo switch “Tutti gli alunni”, inserire un unico giorno nel periodo “da data” “a data”, inserire “Ora inizio” e “Ora fine” e salvare;
  • Verificare che il periodo inserito risulti attivato.

I docenti, utilizzando l’apposita funzione, potranno inserire autonomamente le eventuali prenotazioni di colloqui pervenute dai genitori.

 

 

 

Il dirigente scolastico

Prof.ssa Annamarina Iorio

(firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art. 3, co. 2, D.lgs. 39/93)


Le informazioni sul trattamento dei dati personali esercitato dall’ITCG E. Fermi e le modalità per l’esercizio dei propri diritti sono disponibili all’indirizzo
https://localhost/index.php/mnu-sez-privacy