Logo della Repubblica italiana

ITCG "Enrico Fermi "

Via Acquaregna, 112 - 00019 Tivoli (RM)

Telefono: 06-121126985/6 Email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. PEC:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Codice Meccanografico: RMTD07000G - Codice Fiscale: 86000020585 - Distretto scolastico: 34

Tivoli,  Martedì, 29 Settembre 2020

oggetto: Orientamento in uscita: Youg International Forum

destinatari: Docenti, Studenti, Pers. ATA

Il nostro Istituto parteciperà allo Young International Forum, evento di orientamento in uscita, quest'anno organizzato esclusivamente attraverso conferenze online, che le classi interessate seguiranno in auditorium.
Ecco il calendario degli incontri:

- martedì 6 ottobre ore 10,30 - 11,30: Ingegneria ed Informatica - classi V A -V B-V F- VG
- giovedì 8 ottobre ore 9,00 - 10,10: Economia e Statistica - classi IV C - V C, IV D in Auditorium - la VD parteciperà dall'aula 204 attraverso la LIM;
- giovedì 8 ottobre ore 12 - 13,10: Moda e Design grafico - classi IV e V H.

Tutte le conferenze saranno disponibili successivamente alla data programmata in auditorium in modalità asincrona, in modo da poter permettere agli studenti di poterle visionare tutte anche da casa, insieme ad altre attività proposte di orientamento universitario.

Gli studenti saranno accompagnati dai docenti in orario.

Le classi del corso grafico la cui conferenza inizia alle 12 saranno accolte in auditorium dalla prof. De Luca, responsabile dell'Orientamento in uscita.

La partecipazione alle conferenze sarà valutata come esperienza di PCTO.

Il dirigente scolastico

Prof.ssa Laura Maria Giovannelli

(firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art. 3, co. 2, D.lgs. 39/93)

Le informazioni sul trattamento dei dati personali esercitato dall’ITCG E. Fermi e le modalità per l’esercizio dei propri diritti sono disponibili all’indirizzo