Tivoli,  Giovedì, 05 Novembre 2020

oggetto: esami di stato

destinatari: alunni classi quinte

Si comunica che il 30/11/2020 scade il termine per la presentazione della domanda di ammissione agli Esami di Stato; entro e non oltre tale data gli alunni delle classi V^ dovranno inviare all'indirizzo di posta elettronica  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il modulo di domanda, allegato alla presente, insieme alla ricevuta della tassa d'esame di €12,09 sul C/C 1016 intestato all'Agenzia delle Entrate - Centro Operativo di Pescara, causale:esami di stato.
E' obbligatorio  pagare la suddetta tassa entro e non oltre il 30/11/2020 e sono esonerati da tale pagamento solo gli alunni non ammessi nell' anno scolastico precedente.

Si ricorda che, per sostenere l'Esame di Stato bisogna consegnare il DIPLOMA ORIGINALE DI TERZA MEDIA entro il 30/11/2020, possibilmente prendendo appuntamento con la segreteria didattica.
Si precisa che al momento dell'iscrizione alla classe prima è stato presentato il certificato di licenza media che non sostituisce l'attestato originale. Si pregano, pertanto, le famiglie di verificare nella scuola media di provenienza e provvedere entro e non oltre i termini indicati.

Chi non avrà la regolare documentazione non potrà essere ammesso all'Esame di Stato.