Logo della Repubblica italiana

ITCG "Enrico Fermi "

Via Acquaregna, 112 - 00019 Tivoli (RM)

Telefono: 06-121126985/6 Email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. PEC:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Codice Meccanografico: RMTD07000G - Codice Fiscale: 86000020585 - Distretto scolastico: 34

Tivoli,  Martedì, 16 Marzo 2021

oggetto: Open Diag on line edition 2021 Ingegneria Informatica Sapienza

destinatari: Docenti, Studenti, Famiglie

Studenti V anno

Il Dipartimento  di Ingegneria Informatica della Sapienza "Antonio Ruberti" organizza una giornata rivolta agli studenti del V anno. L'OpenDIAG 2021 si terrà il 22 aprile dalle 9 alle 17 in modalità online.
Gli interessati potranno registrarsi presso la pagina web https://open.diag.uniroma1.it/
Nell’ambiente 3D saranno presentati i corsi di studio, i laboratori didattici e di ricerca, le attività e le relazioni con il mondo dell'università e del lavoro del Dipartimento.
Sarà possibile interagire con i ricercatori e gli studenti del Dipartimento.
I corsi di laurea che saranno presentati durante OpenDIAG 2021 sono la laurea triennale in Ingegneria Informatica e Automatica, la laurea triennale in Ingegneria Gestionale, e le lauree magistrali nel campo dei Controlli automatici, del Management, dell’Ingegneria informatica, dell’Intelligenza artificiale e della Robotica, della Scienza dei Dati (Data Science), della Bioingegneria e della Cybersecurity.
Nella sezione Ingegneri di altro genere, in un originale videogame, le ragazze potranno seguire e partecipare a percorsi femminili di successo nel campo dell’ingegneria e delle discipline tecnologiche.

(si ricorda che per poter scaricare gli allegati è necessario effettuare l'accesso al sito)

Il dirigente scolastico

Prof.ssa Laura Maria Giovannelli

(firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art. 3, co. 2, D.lgs. 39/93)