Tivoli,  Venerdì, 25 Giugno 2021

oggetto: Corsi di recupero studenti con giudizio sospeso a.s. 2020-21

destinatari: A tutti i docenti, agli studenti e alle loro famiglie, al DSGA e al personale ATA.

Si comunica in allegato l'elenco ed il calendario completo dei corsi di recupero che sono attivati per gli studenti con giudizio sospeso a.s. 2020-21.

Secondo i criteri stabiliti dal collegio dei docenti ed in base alle disponibilità economiche dell'istituto sono attivati i corsi nelle seguenti discipline: informatica (biennio e triennio), matematica (biennio e triennio), inglese (biennio e triennio) e francese (biennio e triennio). Per tutte le altre discipline gli studenti con giudizio sospeso sono invitati a prepararsi autonomamente con studio individuale in vista degli esami di recupero che saranno svolti a fine agosto (27-30-31 Agosto 2021).

Gli studenti con giudizio sospeso nelle discipline in cui si è attivato il corso di recupero, in caso non intendessero partecipare, sono tenuti a comunicare la propria rinuncia a partecipare al corso scrivendo al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattando telefonicamente la segreteria didattica tel. 06121126986.

In ogni caso si pregano i docenti che guidano i corsi di recupero di comunicare immediatamente alla segreteria didattica gli studenti che risultino assenti al primo incontro previsto dal calendario del proprio corso di recupero.

(si ricorda che per poter scaricare gli allegati è necessario effettuare l'accesso al sito)