Logo della Repubblica italiana

ITCG "Enrico Fermi "

Via Acquaregna, 112 - 00019 Tivoli (RM)

Telefono: 06-121126985/6 Email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. PEC:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Codice Meccanografico: RMTD07000G - Codice Fiscale: 86000020585 - Distretto scolastico: 34


 

Tivoli,  Venerdì, 25 Giugno 2021

 

oggetto: Utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo ed ATA anno scolastico 2021/22

destinatari: Personale Docente e ATA

 

 Si comunica al personale interessato che è stata pubblicata sul sito dell'USR Lazio uff. VI - ATP di Roma la nota prot. 18372 del 14.06.2021 riguardante l'oggetto.

Per l'a.s. 2021/22 il personale docente ed educativo potrà presentare le domande dal 15 giugno al 5 luglio 2021 mediante l'area Itanza on line.

Per il personale ATA le domande potranno essere presentate dal 28 giugno al 12 luglio 2021 in modalità cartacea.

Le operazioni sono normate dal CCNI concernente le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo ed ATA sottoscritto in data 8 luglio 2020 in vigore per gli anni scolastici relativi al triennio 2019/20, 2020/21 e 2021/22.

Tutta la modulistica è disponibile sul sito del MIUR. 

Si allega nota.

(si ricorda che per poter scaricare gli allegati è necessario effettuare l'accesso al sito)

 

Il dirigente scolastico

Prof.ssa Laura Maria Giovannelli

(firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art. 3, co. 2, D.lgs. 39/93)


Le informazioni sul trattamento dei dati personali esercitato dall’ITCG E. Fermi e le modalità per l’esercizio dei propri diritti sono disponibili all’indirizzo
https://localhost/index.php/mnu-sez-privacy